CHI SIAMO?

Siamo Angeli Patrizia e Brunetti Milena e collaboriamo nello Studio A&B al fine di proporre consulenza psicologica e sociale e incontri formativi e di supervisione agli operatori psico-socio-educativi.

Milano

Con sede in Milano, operiamo con un gruppo di lavoro multidisciplinare integrato (formazione psicologica, sociologica, pedagogica, giuridica), che possiede una profonda esperienza nella gestione della complessità dei fenomeni psico-sociali.

IMG_20210324_140959.jpg

Dott.ssa 

Milena B. M. Brunetti

Dott.ssa Milena B. M. Brunetti, psicoterapeuta e psicotraumatologa. Ha collaborato e collabora in servizi pubblici e del privato sociale per la presa in carico, la protezione e la cura di minori e adulti, famiglie multiproblematiche, vittime di trauma, conflittualità familiari. E’ formatore e supervisore. Ha lavorato per anni in un centro antiviolenza del servizio pubblico. Ausiliario del Giudice e per le FFOO nelle audizioni di minori, dal 2014 è Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Milano. Lavora anche in studio privato.

fe1907be-3bba-42d6-8c51-8eeef52957c7.jpg

Dott.ssa 

Patrizia Daniela Angeli

Dott.ssa Patrizia Daniela Angeli - Assistente Sociale Specialista – consulente sociale e formatrice - supervisore professionale - coordinatore genitoriale;  ha conseguito la laurea Magistrale presso l’Università Milano Bicocca dove dal 2007 al 2010 ha ricoperto il ruolo di docente; dal 2006 al 2017 Consigliere dell’Ordine degli Assistenti sociali della Regione Lombardia; dal 2017 al 2020 componente del Consiglio di Disciplina della Lombardia,  ha ricoperto il ruolo di Commissario agli Esami di Stato per il corso di Laurea in Servizio sociale; co-fondatrice nel 1996 dello Studio Associato di Servizi Sociali in regime libero professionale; Attività di progettazione, gestione e coordinazione di servizi welfare; dal 2014 Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Milano.