Saper vedere oltre

Percorso psico-sociale
Business Colleagues
A chi ci rivolgiamo

La proposta di supervisione “saper vedere oltre”  è un percorso rivolto agli operatori professionali, assistenti sociali, psicologi, educatori dei Servizi di welfare ed affronta sia gli aspetti metodologici e deontologici, sia gli aspetti psicologici e relazionali.

LEARN MORE
Supervisione

Nel lavoro psico-sociale la supervisione è anche occasione per sperimentare nuove metodologie operative e per attivare nuovi strumenti di lavoro. La supervisione è co-condotta dalla dott.ssa Angeli e dalla dott.ssa Brunetti in un’ottica multidisciplinare del percorso di lavoro, con una lunga esperienza maturata come supervisori ed un’analoga vasta esperienza nella gestione della complessità dei fenomeni psico-sociali. La supervisione potrà anche essere online, accedendo al percorso attraverso l’uso di PC o smartphone.

Le professioniste dello Studio riservano particolare attenzione alla supervisione che rivolgono ai professionisti dell’welfare che quotidianamente affrontano la complessità dei fenomeni psico-sociali e sentono la necessità di alcuni momenti di riflessione e approfondimento degli aspetti metodologici e deontologici nel lavoro sui casi e che desiderano porre attenzione alla dimensione emotiva e relazionale.